Giuseppina Comoli, floral designer

Giuseppina Comoli è molto più che una fiorista: crea composizioni floreali e addobbi unici per matrimoni e ricevimenti sul Lago Maggiore, sulle Isola Borromee e sul Lago d’Orta: realizza creazioni floreali in chiesa, comune, ville, giardini, ristoranti e location particolari.

Le sue creazioni rispecchiano un equilibrio di stile frutto dell'esperienza, della tecnica, della creatività e di un talento innato nel miscelare colori e forme.

Dedica un'attenzione particolare ai matrimoni: nel suo laboratorio floreale di Baveno, sul Lago Maggiore, Giuseppina accoglie le richieste degli sposi e le elabora sino ad ottenere le creazioni migliori, le più giuste per loro, quelle che renderanno davvero unico e speciale il giorno delle nozze.

Prendono così forma le decorazioni per la chiesa, gli allestimenti per una cerimonia in rito civile, centrotavola e composizioni per il ricevimento, bouquet nuziali e minuziosi accessori "fioriti".

Protagonisti sono certamente i fiori che Giuseppina Comoli riesce a valorizzare con la complicità di vasi dalle linee pulite, eleganti candelabri, gabbiette in stile shabby chic, specchi e candele

Vi invitiamo a scorrerre le fotografie presenti sul sito per osservare le fantastiche creazioni di Giuseppina Comoli, tra cui: composizioni floreali sull'Isola Bella e sull'Isola Pescatori, allestimenti per nozze presso il Grand Hotel Dino di Baveno o il Grand Hotel Des Iles Borromees di Stresa, eleganti allestimenti floreali per nozze in villa.